Colore per celebrare una pigra primavera

Venerdì 29 Marzo 2013

La Holi Festival è una delle manifestazioni indiane più forti, di grande impatto visivo e simbolico.

Location, location, location....ma le dimensioni contano!!!!

Mercoledì 27 Marzo 2013

Ultimo giorno a NYC per questa volta é andata. Il mio albergo, prenotato sul web "last minute" prometteva molto: un boutique hotel in una location strepitosa: midtown, proprio di fronte al mitico Empire State Building, comodissimo. Peccato che la camera, molto carina con dettagli design e come benefit IRRINUNCIABILE internet gratis, ma era prticamente grande come un armadio! Non contenti dello spazio risicatissimo, non c'è praticamente reception, si sono venduti tutta la vrtrata angolare a Starbucks, da me sempre snobbato, ma questa volta, gioco forza, un caffé l'ho acquistato anch'io!

Ma la green card e' ancora un miraggio?

Lunedì 25 Marzo 2013

Chi si ricorda il film "Green Card" con Gerard Depardieu e Andie Mc Dowell sposati per convenienza pur di ottenere la cittadinanza USA? Sembra che il tempo non sia mai passato, anzi (parecchi lustri fa quando muovero i primi passi nella Grande Mela) e' sempre quello della rincorsa ad un eldorado che  rivedo tale e quale girando nei ristoranti italiani a New York. Ovunque trovo persone giovani e meno giovani che fanno carte false, anzi vere, pur di rimanere a vivere a Manhattan.

I'm in the mood of New York City....

Domenica 24 Marzo 2013

....E torno a NY. Tutte le volte sbuffo perchè avrei voluto preparare il mio viaggio, esser stata più meticolosa, una valigia perfetta e piena di abiti non troppo pesanti, non troppo leggeri..e le scarpe giuste, accidenti le scarpe, qui contano più che altrove!!!

Pizzo...in Franciacorta!

Venerdì 15 Marzo 2013

Com'è toccare un tessuto di pizzo leggero? Trasparente come l'acqua nervosa di torrente, elegante come le bollicine di un vino .... in Franciacorta.

 

A Sergnana d'Iseo, c'è una coppia nuova, che "pensa nuovo", dentro i nitidi muri vecchi di una sorta di bastide lombarda recuperata con stile ma anche fuori, nelle vigne, producendo dei nuovi Franciacorta Satén e Rosè biologici: sono l'  architetto Marina Tonsi e Mauro Franzoni, eclettico imprenditore con il pallino delle cose nuove, pulite e giuste, senza citare Petrini.

Archivio

Categorie

ALTRIBEIBLOG

Witaly S.r.l. 2012 © All rights reserved Partita Iva 10890471005
Witaly è registrata presso il Tribunale di Roma n. 95/2011 del 4/4/2011 – Tutti i diritti riservati