TRENTODOC da Pisacco a Milano

Lunedì 18 Novembre 2013

Venerdì sera l'appuntamento con Trentodoc era al ristorante Pisacco. Le bollicine trentine delle aziende Cantina Aldeno, Ferrari, Revì e Zeni Roberto hanno deliziato gli ospiti in un abbinamento unico e particolare: l'hamburger dello chef Andrea Berton con il metodo classico trentino. Ecco una breve selezione di foto.

Un giovedì tutto Trentodoc

Venerdì 15 Novembre 2013

Giovedì milanese all'insegna delle bollicine di montagna. All'enoteca El Buscia con i prodotti di Opera Val di Cembra, in seguito una cena a Il Liberty dove lo chef Andrea Provenzani ha proposto un menu in abbinamento a tre bollicine di: Conti Wallenburg, Maso Martis e Zeni Roberto. All'enoteca La Cieca era presente Rotari che ha accompagnato gli ospiti un post cena tutto targato Trentodoc.

Trentodoc in Città - Mercoledì a Milano

Giovedì 14 Novembre 2013

Un mercoledì sera tutto targato Trentodoc. Milano ha accolto le bollicine di montaga in una calda serata di novembre, qui una breve selezione di cosa è accaduto in tre dei dieci locali selezionati per l'evento: El Buscia, La Cieca e Turbigo. Un'emozionante serata all'insegna delle bollicine di montagna.

Venerdì e bollicine Trentodoc in giro per Roma

Sabato 26 Ottobre 2013

Un vero e proprio inizio di weekend all'insegna del Trentodoc. Le celebri bollicine di montagna hanno invaso la capitale riscontrando notevole successo. Venerdì sera protagoniste indiscusse da Splendor Parthenopes per un abbinamento Pizza&Trentodoc, all'enoteca Trimani per una mescita e degustazione e all'Enoteca Ferrara per un aperitivo romano tutto targato Trentodoc. Ecco una breve ma esauriente selezione di foto della serata. 

Primo Ostriche&Trentodoc

Sabato 26 Ottobre 2013

Una cena in verticale, o meglio, il Trentodoc è stato protagonista assoluto da Primo al Pigneto abbinato a una selezione di ostriche. Il metodo classico ha accompagnato vari tipi di Ostriche: il Brut Trentdoco Simoncelli con le ostriche Creuse de Bretagne, le ostriche Special Sublime insieme al brut Trentodoc Zeni. A seguire un Brut Trentodoc Altinum Aldeno con ostriche Speciales de Claire Massè, il brut Trentodoc Saint Michael con le ostriche Speciales de Claire Bouzigues.

Un mercoledì Trentodoc in giro per Roma

Giovedì 24 Ottobre 2013

Un mercoledì tutto targato Trentodoc in alcuni ristoranti della capitale. Qui un breve assaggio fotografico di cosa è accaduto da Beppe e i suoi formaggi e al ristorante Il Tino di Ostia. Beppe e i suoi formaggi proponeva il metodo classico trentino in abbinamento a taglieri di salumi e formaggi mentre al ristorante Il Tino un vero e proprio menu è stato servito insieme alle bollicine Trentodoc. 

Trentodoc a Roma, il 23-24-25 ottobre 2013

Lunedì 07 Ottobre 2013

Trentodoc in città –  Roma
Dodici rinomati locali romani aprono le loro porte a Trentodoc
23-24-25 ottobre 2013

Il venerdì a Firenze? E' tutto Trentodoc

Sabato 14 Settembre 2013

Altri tre ristoranti hanno aderito alla bella iniziativa Trentodoc in Città, Pane e Vino ha proposto una cena di Street Food in abbinamento alle bollicine, il santino un aperitivo, e al Sud un menu dai sapori meridionali abbinato al metodo classico trentino. Un bel mix tra le vie di Firenze con produttori, clienti e ristoratori entusiasti.

Un giovedì tutto Trentodoc

Venerdì 13 Settembre 2013

Un giovedì tutto dedicato al Trentodoc in selezionati ristoranti della città. Al Santino e al Santo Bevitore il Trentodoc è andato in scena con l'aiuto di una esuberante produttrice, Lucia Letrari. A le Volpi e L'Uva una serata dedicata a un tu per tu con i produttori, Simone Santi in rappresentanza di Mori Colli Zugna e Massimo e Rudy Zeni dell'Azienda Zeni Roberto hanno proposto ai clienti i loro prodotti ma anche Conti Wallenburg e Moser.

TRENTODOC IN CITTA' - Firenze

Giovedì 12 Settembre 2013

Prima serata per le bollicine trentine a Firenze. La Bottega del Buon Caffè, Il Santo Graal e Il Santino hanno accolto a braccia aperte il metodo classico trentino in città. Una serata ricca di buon cibo accompagnato a buon vino. Il Santino ha proposto un aperitivo a base di Trentodoc, al Santo Graal e alla Bottega del Buon Caffè le bollicine trentine accompagnavano un menu speciale.

 

Pagine

Witaly S.r.l. 2012 © All rights reserved Partita Iva 10890471005
Witaly è registrata presso il Tribunale di Roma n. 95/2011 del 4/4/2011 – Tutti i diritti riservati