Master Pizza Chef: i protagonisti, Davide Fiorentini

Giovedì 23 Maggio 2013
L’obbiettivo principale di Davide Fiorentini è ottenere una pizza fragrante, condita con materie prime d’eccellenza e soprattutto digeribile.

Master Pizza Chef: i protagonisti, Massimo Giovannini

Mercoledì 22 Maggio 2013
1994. Massimo Giovannini apre la sua prima pizzeria, il Pachino a Viareggio, dove le pizze le serve a spicchi e corona finalmente il suo sogno di diventare pizzaiolo

Master Pizza Chef: i protagonisti, Salvatore e Francesco Salvo

Martedì 21 Maggio 2013
San Giorgio a Cremano, da ormai tre generazioni i fratelli Salvo creano giorno dopo giorno la vera pizza napoletana.

Master Pizza Chef: i protagonisti, Ciro Salvo

Lunedì 20 Maggio 2013
Ciro appartiene all’Associazione Verace Pizza Napoletana e proviene da una famiglia di pizzaioli partenopei da tre generazioni.

Master Pizza Chef: i protagonisti, Giancarlo Casa

Venerdì 17 Maggio 2013
Giancarlo Casa è patron di una delle migliori pizzerie nella capitale, la Gatta Mangiona. Nel 1999 apre la sua pizzeria insieme a sua moglie, Cecilia Capitani, e a un vecchio compagno di banco, Sergio Natali.

Master Pizza Chef: i protagonisti, Renato Bosco

Giovedì 16 Maggio 2013
Pizza al metro, pizza romana, pizza napoletana, pizza da asporto, tutto questo dove? Alla pizzeria Saporé di Renato Bosco, la pizzeria per eccellenza di Verona.

Master Pizza Chef: i protagonisti, Giuseppe Giordano

Mercoledì 15 Maggio 2013
Giuseppe Giordano originario di Tramonti, in provincia di Salerno, è il pizzaiolo e il proprietario della migliore pizzeria di Alessandria, la Piedigrotta 2 Express.

Master Pizza Chef: i protagonisti, Stefano Callegari

Martedì 14 Maggio 2013
Stefano Callegari, romano DOC non è solo un pizzaiolo, è qualcosa di più. In pochi anni è riuscito a creare, grazie alla sua mente sempre in movimento e attenta alle nuove tendenze, un diverso approccio alla pizza nella capitale.

Master Pizza Chef: i protagonisti, Enzo Coccia

Lunedì 13 Maggio 2013
Classe 1962. Enzo cresce nel campo della ristorazione, in un ambiente interamente dedicato alla cucina. Nel 1973 suo padre, Antonio Coccia, decide di aprire una pizzeria, dando una ventata di aria fresca alla trattoria di famiglia. Qui nasce l’amore incondizionato e la passione nei confronti della pizza da parte di Enzo

Pagine

Witaly S.r.l. 2012 © All rights reserved Partita Iva 10890471005
Witaly è registrata presso il Tribunale di Roma n. 95/2011 del 4/4/2011 – Tutti i diritti riservati