GRANDE SUCCESSO di “MEDITAGGIASCA”: una grande oliva non solo per un grande olio

Martedì 24 Maggio 2016

La quarta edizione di “Meditaggiasca” si è appena conclusa con grande successo e partecipazione. L’oliva taggiasca protagonista indiscussa dell’evento ha portato anche quest’anno un grande pubblico di appassionati in casa propria. Per le vie del centro storico della cittadina ligure, tra stand, conferenze e show cooking si è celebrato il prodotto icona di un territorio ricco di storia e di natura generosa. L’organizzazione ha visto coadiuvate le associazioni di categoria come la CIA e l’ANGA Liguria, l’O.A.L.

MEDITAGGIASCA Il Programma delle due giornate

Lunedì 09 Maggio 2016

Eccoci arrivati alla quarta edizione di Meditaggiasca. Lungo la via Soleri al centro del borgo storico, verrà allestito un percorso dei migliori produttori di olive taggiasche e non solo.

Tanti e importanti anche gli chef che arriveranno a Taggia per esibirsi durante l’evento.

Le due giornate offriranno tante attrattive da non perdere:

SABATO 14 MAGGIO:

MEDITAGGIASCA una grande oliva, quindici grandi chef, una trentina di grandi artigiani del gusto

Lunedì 09 Maggio 2016

Ci avviciniamo alla quarta edizione di Meditaggiasca che si preannuncia di particolare interesse. Lungo la via Soleri al centro del borgo storico, verrà allestito un percorso dei migliori produttori di olive taggiasche e non solo.

MEDITAGGIASCA, grandi chef per una grande oliva, la taggiasca

Lunedì 09 Maggio 2016

Tanti e importanti gli chef che arriveranno a Taggia ad esibirsi sull’oliva taggiasca.

Chef famosi d’oltralpe:

Julien Bousseau
Allievo di due chef famosissimi come Michel Rostang e Helene Darroze (ambedue con 2 stelle michelin) apre poi il suo ristorante Clovis bistrot gourmand a Tourrettes nel 2008 ottenendo negli anni seguenti la sua prima stella. È il "Pesce" ad essere al centro della sua cultura culinaria unendolo alla passione per l’ortofrutticola coltivata nei suoi giardini di casa.

MEDITAGGIASCA 2016 - Le mille facce dell’oliva taggiasca

Giovedì 21 Aprile 2016

Il 14 e il 15 maggio 2016 tornerà l'appuntamento enogastronomico più gustoso della Riviera Ligure. Giunto alla sua quarta edizione, Meditaggiasca sarà ancora una volta l'occasione per poter conoscere da vicino l'eccellenza gastronomica del Ponente Ligure, grazie all'intervento di famosi chef del territorio e non solo.

Witaly S.r.l. 2012 © All rights reserved Partita Iva 10890471005
Witaly è registrata presso il Tribunale di Roma n. 95/2011 del 4/4/2011 – Tutti i diritti riservati